Da Lookman, di Un impiegato in favela
Un messaggio da Mammadù Italia Onlus sui giorni a seguire la prima operazione di Lookman. Sarà un cammino lungo, lo percorreremo insieme a chiunque vorrà farne parte.
Buongiorno a tutti,
con grande felicità vi annuncio che Lookman stamattina uscirà dalla terapia intensiva e tornerà al padiglione Alfieri, 4° piano, stanza 1.
Lookman ha affrontato giorni davvero molto difficili senza mai lamentarsi, ha reagito all’intervento in maniera incredibile, con un’infinita pazienza. Ieri sera l’ho visto molto meglio, abbiamo anche scherzato e sorriso insieme. Il papà non aveva quasi mai lasciato trasparire le sue emozioni pronunciando solo infinite parole di gratitudine, ma ieri gli ho visto scendere una lacrima di gioia quando ha visto Lookman interagire e sorridere con i suoi occhioni. Che emozione!
Vi ricordo che chi ha piacere può conoscere Lookman e passare qualche ora a giocare con lui inserendosi nei turni liberi presenti in un file che ho creato. Chi vuole informazioni mi può scrivere a: monica@mammaduitalia.it
Grazie a tutti,
Monica